Menu di navigazione+

Disconoscimento

BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551 si impegna a mantenere questo sito aggiornato e accurato. Se dovessi comunque riscontrare qualcosa di incorretto o non aggiornato, ti saremmo grati se potessi farcelo sapere. Sei pregato di indicare in quale zona del sito web hai letto l’informazione. Lo esamineremo al più presto. Invia la tua risposta via email a: info@borgospante.com.

Non siamo responsabili per la perdita a causa di inesattezze o incompletezza, né per la perdita derivante da problemi causati o inerenti alla diffusione di informazioni attraverso Internet, come disservizi o interruzioni. Quando si utilizzano i moduli Web, ci impegniamo a limitare al minimo il numero di campi obbligatori. Per qualsiasi perdita subita a causa dell’uso di dati, consigli o idee forniti da o per conto di BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551 tramite questo sito web, BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551 non si assume alcuna responsabilità.

L’utilizzo del sito Web e di tutti i suoi componenti (inclusi i forum) è soggetto alle condizioni d’uso. Il semplice utilizzo di questo sito web implica la conoscenza e l’accettazione di queste condizioni d’uso.

Le risposte e le domande sulla privacy inviate via e-mail o utilizzando un modulo web saranno trattate allo stesso modo delle lettere. Ciò significa che è possibile aspettarsi una risposta da noi entro un periodo di 1 mese al massimo. Nel caso di richieste complesse, ti faremo sapere entro 1 mese se abbiamo bisogno di un massimo di 3 mesi.

Qualsiasi dato personale che ci fornisci nel contesto della tua risposta o richiesta di informazioni verrà utilizzato solo in conformità con la nostra dichiarazione sulla privacy.

BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551 deve fare tutto il possibile per proteggere il proprio sistema contro qualsiasi forma di uso illegale. BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551 deve implementare misure tecniche e organizzative per questo scopo, prendendo in considerazione, tra le altre cose, lo stato dell’arte. Tuttavia, non sarà responsabile di alcuna perdita, diretta e/o indiretta, subita da un utente del sito web, che si manifesta a seguito dell’uso illegale dei suoi sistemi da parte di terzi.

BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551 non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti Web a cui o da cui viene effettuato un collegamento ipertestuale o un altro riferimento. I prodotti o servizi offerti da terze parti sono soggetti ai termini e alle condizioni applicabili di terze parti.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti di questo sito Web sono attribuiti a terzi che hanno inserito i contenuti loro stessi o da cui BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551 ha ottenuto una licenza utente.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti di questo sito Web sono attribuiti a BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551 o a terzi che hanno inserito i contenuti loro stessi o da cui BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551 ha ottenuto una licenza utente.

La copia, la diffusione e qualsiasi altro uso di questi materiali non è consentita senza il permesso scritto di BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551, ad eccezione e solo nella misura in cui diversamente previsto dalle norme di legge obbligatoria (come il diritto di citazione), a meno che il contenuto specifico non indichi diversamente.

Se hai domande o problemi con l’accessibilità del sito web, non esitare a contattarci.

OPERAZIONE FINANZIATA CON IL PSR PER L’UMBRIA 2014/2020
MISURA 4 - SOTTOMISURA 4.1 - TIPOLOGIA DI INTERVENTO 4.1.1

Il progetto imprenditoriale realizzato ha come obiettivo principale quello di incrementare la redditività dell’impresa al fine di garantire la prosecuzione dell’attività agricola. Tale obiettivo è raggiunto attraverso l’incremento ed il miglioramento dell’efficienza dell’attività zootecnica; nello specifico si è incrementata la già ben avviata attività di allevamento attraverso la realizzazione di una nuova stalla che servirà da ricovero per gli animali.

Grazie alla presenza di un locale idoneo completo di paddock esterno, di una concimaia per la raccolta e smaltimento reflui e la disponibilità costante di acqua (grazie alla cisterna per l’accumulo di acqua piovana), sarà possibile migliorare la gestione della mandria nella sua globalità, facilitando i periodici controlli veterinari o l’assistenza in determinati momenti quali ad esempio i parti e la gestione dei capi con problemi di salute. I benefici economici derivanti dalla realizzazione dell'investimento realizzato saranno subito evidenti infatti, l'incremento di redditività fra la situazione ante e post-investimento rappresenta un buon miglioramento economico dell'impresa dettato dall’incremento del numero dei vitelli venduti. L’obiettivo perseguibile, riguarda principalmente il miglioramento ed il consolidamento economico dell’impresa, come conseguenza diretta del miglioramento dell’efficienza aziendale.
SPATOLA CLAUDIA
https://ec.europa.eu/info/food-farming-fisheries/key-policies/common-agricultural-policy/rural-development_it