Menu di navigazione+

Imprint


Questo imprint è stata aggiornato l’ultima volta il Maggio 22, 2022.

Il proprietario di questo sito web è:

BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551 DITTA INDIVIDUALE – AZIENDA AGRICOLA
Loc. Spante – San Venanzo (TR) – 05010
Italia
Email: moc.etnapsogrob@ofni
Numero di telefono: +39 075 8709134

VAT ID: 004950551

I(l) rappresentanti(e) legale di BORGO SPANTE DI CLAUDIA SPATOLA P.IVA 004950551, DITTA INDIVIDUALE – AZIENDA AGRICOLA:

SPATOLA CLAUDIA (TITOLARE)

1. Generale

1.1 Siamo registrati quale IMPRENDITORE AGRICOLO con il numero di licenza o di registrazione:

CCAA DI TR REA TR70914 COD ATECO A.01030.0 AGRITUR. M.55.23.5

1.2 Il nome della nostra autorità di supervisione è:

LICENZA PER AGRITURISMO COMUNALE

Non siamo disposti o obbligati a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie davanti a un comitato di arbitrato dei consumatori.

OPERAZIONE FINANZIATA CON IL PSR PER L’UMBRIA 2014/2020
MISURA 4 - SOTTOMISURA 4.1 - TIPOLOGIA DI INTERVENTO 4.1.1

Il progetto imprenditoriale realizzato ha come obiettivo principale quello di incrementare la redditività dell’impresa al fine di garantire la prosecuzione dell’attività agricola. Tale obiettivo è raggiunto attraverso l’incremento ed il miglioramento dell’efficienza dell’attività zootecnica; nello specifico si è incrementata la già ben avviata attività di allevamento attraverso la realizzazione di una nuova stalla che servirà da ricovero per gli animali.

Grazie alla presenza di un locale idoneo completo di paddock esterno, di una concimaia per la raccolta e smaltimento reflui e la disponibilità costante di acqua (grazie alla cisterna per l’accumulo di acqua piovana), sarà possibile migliorare la gestione della mandria nella sua globalità, facilitando i periodici controlli veterinari o l’assistenza in determinati momenti quali ad esempio i parti e la gestione dei capi con problemi di salute. I benefici economici derivanti dalla realizzazione dell'investimento realizzato saranno subito evidenti infatti, l'incremento di redditività fra la situazione ante e post-investimento rappresenta un buon miglioramento economico dell'impresa dettato dall’incremento del numero dei vitelli venduti. L’obiettivo perseguibile, riguarda principalmente il miglioramento ed il consolidamento economico dell’impresa, come conseguenza diretta del miglioramento dell’efficienza aziendale.
SPATOLA CLAUDIA
https://ec.europa.eu/info/food-farming-fisheries/key-policies/common-agricultural-policy/rural-development_it